/ Attualità

Attualità | 03 aprile 2018, 14:38

Pornhub regala abbonamenti per i toponimi "hard": Chiavari, Loano, Pornassio?

Accesso a vita ai contenuti del sito per adulti ai cittadini delle località con nomi allusivi o equivoci

Pornhub regala abbonamenti per i toponimi "hard": Chiavari, Loano, Pornassio?

L'industria pornografica si è sempre distinta per una nota di umorismo. Specialmente un portale come Pornhub, tra i leader globali del settore, che non manca mai di stupire per iniziative tra il divertente e lo sconcertante. Questa volta la nota piattaforma di video espliciti ha deciso di premiare i cittadini delle località che hanno un nome sexy: ambiguo, equivocabile o smaccatamente volgare. 

Di fatto Pornhub regalerà un abbonamento Premium, quindi l'accesso illimitato a tutti i propri contenuti, ai residenti delle città che nel nome hanno un riferimento sessuale. La mappa in via di arricchimento dei Premium Places si trova qui: https://it.pornhub.com/premiumplaces.

A rappresentare l'Italia, per ora c'è solo "La Vagina", che non è neppure un Comune ma una frazione di Fosdinovo, a Massa Carrara.  

L'Italia in teoria si difende bene in termini di toponimi evocativi: da Belsedere a Cazzago, da Sesso a Gnocca passando da Troia, Scopa, Figaccia, Vagli di Sotto e Vagli di Sopra e tanti altri.

In area genovese, si può pensare a Chiavari, per l'ovvio riferimento verbale. In provincia di Savona, l'unico nome candidabile è quello di Loano, per l'evidente desinenza preceduta da un articolo senza elisione. Per l'Imperiese, qualche possibilità potrebbe averla Pornassio

"Per compensare anni di derisione - fanno sapere da Pornhub - abbiamo deciso di nominare questi posti speciali del mondo #PremiumPlaces e regalare loro la cosa migliore che abbiamo da offrire, cioè l'accesso gratuito ai nostri fantastici contenuti Premium a vita. Per rendere questi fortunati residenti più orgogliosi delle loro radici e rendere un po' invidioso il resto del mondo".

C'è ancora tempo per la candidatura del toponimo. Il sito di materiale per adulti spiega che è sufficiente condividere su Instagram o su Twitter il nome della località con l'hashtag #PremiumPlaces e #Pornhub.

Il toponimo potrebbe essere selezionato dallo staff ed entrare nella lista esclusiva che consentirà ai cittadini del posto (quelli che ne faranno ovviamente richiesta) di ricevere un pass a vita per Pornhub

vg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium