/ Politica

Politica | 20 aprile 2018, 16:32

Coopservice, M5S: "Revocati 35 licenziamenti grazie a costante pressing politico e istituzionale"

"Ora restituire al Gaslini i finanziamenti che merita"

Coopservice, M5S: "Revocati 35 licenziamenti grazie a costante pressing politico e istituzionale"

"La revoca dei 35 licenziamenti annunciata da Coopservice è un’ottima notizia e rappresenta un risultato molto positivo, raggiunto grazie al lavoro svolto dai sindacati, a cui abbiamo dato sostegno politico a livello istituzionale e sul territorio attraverso presidi, atti, video-denuncia e continuando a tener viva l’attenzione delle istituzioni sulla crisi occupazionale in atto" commentano Alice Salvatore e Marco De Ferrari, portavoce MoVimento 5 Stelle Liguria. 

"In vista dell’ottantesimo anniversario dell’ospedale Gaslini, auspichiamo che il ritiro dei licenziamenti rappresenti il primo passo per un’inversione di tendenza anche nazionale in grado di riportare a quest'eccellenza i finanziamenti che merita, oggi sbilanciati a favore del Bambin Gesù a causa di un colpo di coda del Governo Berlusconi 4, tra le risate del cardinal Bertone (80 milioni all’anno al Bambin Gesù contro i 5 al Gaslini).Oggi è una grande giornata per 35 lavoratrici e lavoratori, che vedono riconosciuta, insieme al reddito e alla dignità, l’importanza di un servizio insostituibile per l’igiene e la salute dell’ospedale dei bambini" concludono Alice Salvatore e Marco De Ferrari, portavoce MoVimento 5 Stelle Liguria

c.s.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium