/ Eventi

Eventi | 21 aprile 2018, 10:35

Ex Melle Festival, il 6 maggio si festeggia con gli artisti di strada

Domenica 6 maggio il Comune di Mele sarà animato dalla 13° edizione di Ex Melle Festival, la festa degli artisti di strada

Ex Melle Festival, il 6 maggio si festeggia con gli artisti di strada

Domenica 6 maggio il Comune di Mele sarà animato dalla 13° edizione di Ex Melle Festival, la festa degli artisti di strada.

Si comincia alle 12 pranzando in compagnia di poeti che declameranno i loro versi ai commensali. Dalle 14 avrà inizio la grande parata in cui saranno protagonisti molti degli artisti di strada che vedremo durante la giornata, guidati dagli immancabili percussionisti. Dalle 15 si entrerà nel vivo degli spettacoli con clown, acrobati, giocolieri e tanto altro in ogni piazza e strada. E nella cornice dell’oratorio di Sant'Antonio Abate si potrà ascoltare il canto del coro gospel. Non mancheranno i laboratori per i bambini, ce ne sarà uno speciale in cui si costruiranno bacchette magiche. A concludere la giornata, il gran finale con uno spettacolo serale con led e fuoco e poi i concerti in piazza fino alle 24.

Durante il giorno ci saranno anche mercatini, accoglienza per i più piccoli al centro giovani "Tracce" e tanti laboratori.

Sarà possibile pranzare, fare merenda e cenare presso gli stand gastronomici di Mele, e vedere circolare il "Mellino", moneta coniata due anni fa.

v.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium