/ Attualità

Attualità | 24 aprile 2018, 11:25

Al via l'Online Food Travel Summit: webinar di "buone prassi" di marketing per turismo ed enogastronomia

Formazione nel settore enogastronomico e nel turismo con il seminario online della World Food Travel Association, condotto con il contributo di numerosi esperti internazionali

Al via l'Online Food Travel Summit: webinar di "buone prassi" di marketing per turismo ed enogastronomia

È cominciata martedì 24, e proseguirà mercoledì 25 aprile, la seconda edizione dell’Online Food Travel Summit organizzato dalla World Food Travel Association. Il seminario interattivo coinvolgerà dieci esperti internazionali che, tramite internet, illustreranno le “buone prassi” relative al marketing e formazione per il turismo e l’enogastronomia.  

In particolare, alle ore 19.00 di domani, Luisa Puppo, Ambasciatrice di Genova nel mondo e membro WFTA ed esperta di turismo esperienziale in Liguria, curerà in lingua inglese il webinar "Creating a Food Tourism Experience that Visitors Will Buy", ovvero "creare un'esperienza enogastronomica che i turisti compreranno". Si tratta di un’opportunità di aggiornamento e di interattività per professionisti del settore che potranno intervenire nel corso del summit anche ponendo domande.   Dichiara Paola Bordilli, assessore al turismo, commercio e artigianato: «Rendere sempre più importante il nome di Genova attraverso ambasciatrici come Luisa Puppo, che ringrazio, e associarlo ad argomenti importanti e di attualità come quelli affrontati dall’Online Food Travel Summit lo ritengo importante per la crescita e la visibilità internazionale della nostra città».  

L’Online Food Travel Summit è particolarmente rivolto a chiunque si occupi professionalmente di turismo e cultura, ad associazioni di categoria, agenti di viaggio, imprese dell'ospitalità, food&wine, consorzi di commercianti e artigiani e studenti universitari.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium