/ Cultura

Cultura | 24 aprile 2018, 15:29

"Una Saga Medioevale", l'esordio letterario di Alessia Ferrari Dream

Un affascinante romanzo ambientato in un medioevo ipotetico, ammantato di mistero, in cui personaggi, segreti, amori e battaglie tessono l'intreccio di una trama coinvolgente e riuscita

"Una Saga Medioevale", l'esordio letterario di Alessia Ferrari Dream

E' in uscita “Una Saga Medioevale”, il romanzo d'esordio della promettente scrittrice Alessia Ferrari Dream, edizioni youcanprint; il volume è stato curato da Gioia Lomasti e Marcello Lombardo.

Il romanzo, oltre a recare la prefazione del professor Giangiacomo Amoretti (docente di cattedra a lettere presso l'università di Genova), si arricchisce delle splendide illustrazioni di Simona Cipollina Martorella, presenti sia sula copertina che all'interno.

L'intera vicenda, che ruota intorno ad una avvincente trama capace di muovere nel lettore le più svariate emozioni, si svolge nel medioevo, ma non sono specificati né luoghi, né anni storici: tutto è avvolto da un'atmosfera onirica, seppure non sia affatto di genere fantasy. Il lettore rimarrà rapito da losche trame, segreti, amori struggenti, battaglie e lotte per il potere: fin dall'incipit questo romanzo prende e porta con sé nel mondo interiore dell'autrice, facendo sentire ognuno protagonista delle vicende narrate.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium