/ Eventi

Eventi | 16 maggio 2018, 17:27

La nave Palinuro batterà la bandiera del Gaslini in onore degli 80 anni dell'ospedale

La bandiera dell’Istituto Giannina Gaslini sventolerà su Nave Palinuro per celebrare gli 80 anni dell’ospedale: domani la consegna all’Arsenale Militare di La Spezia

La nave Palinuro batterà la bandiera del Gaslini in onore degli 80 anni dell'ospedale

Proseguono gli eventi celebrativi organizzati in occasione degli 80 anni dell’Istituto Giannina Gaslini. Domani mattina alle ore 11.30 presso Nave Palinuro ormeggiata al Molo Varicella presso l’Arsenale Militare di La Spezia (ingresso da Porta Marola) si terrà la cerimonia di consegna della bandiera dell’Istituto Gaslini- con il logo celebrativo degli 80 anni- a Nave Palinuro, che la porterà issata sull’albero durante tutta la 54° Campagna addestrativa. 
  
Alla cerimonia saranno presenti il Presidente del Gaslini Pietro Pongiglione e il Comandante della Nave Palinuro Giuseppe Valentini. 
L’incontro sarà anche l’occasione per visitare la Nave e trascorrere una mattinata speciale per  tre bambini con le loro famiglie, in rappresentanza di tutti i bambini ricoverati al Gaslini. Si tratta di bambini residenti nel territorio spezzino, che nel loro percorso di cura sono stati seguiti dall’Istituto Gaslini e dall’Ospedale Sant’Andrea di La Spezia, accompagnati dai volontari de “Il Porto dei piccoli”, che li seguono e supportano abitualmente a domicilio. 

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium