/ Eventi

Eventi | 22 maggio 2018, 10:42

Torna la musica di Hb Platz con la Indie Night e il live di Leyla

La musica indie è di nuovo protagonista con la selezione musicale di Disco Club e il concerto chitarra e voce di Leyla

Torna la musica di Hb Platz con la Indie Night e il live di Leyla

Giovedì 24 maggio 2018, alle ore 21.00, alla Birreria Hofbräuhaus di Genova torna l’appuntamento con “HB Platz”, la nuova rassegna di musica, cultura e comicità organizzata dalla Birreria HB di Alessio Balbi e VisionBroad, società organizzatrice di eventi formata da Matteo Altamura, Giovanni Gigante e Gabriele Breschi, nata con l'obiettivo di mettere insieme attività ludiche a momenti formativi e di interesse culturale.

Per il terzo appuntamento della rassegna torna il tema della “Indie Night”, che, dopo lo show dei Cartabianca, vedrà salire sul palco di “HB Platz” la cantautrice Leyla El Abiri, terza classificata alla prima edizione del Genoa Vision Talent Night, tenutosi al Teatro Carlo Felice lo scorso 27 Marzo. Ad accompagnare il live di chitarra e voce, la selezione musicale a tema indie di HB Radio.

“Hb Platz” è il nuovo giovedì sera genovese, pensato per chi ama bere una birra in compagnia, ascoltando buona musica e gustandosi spettacoli sempre nuovi e originali. Ogni settimana uno show diverso, tra spettacoli di cabaret, concerti e live radio, accompagnati immancabilmente da una buona birra marchiata HB e dai tipici brezel bavaresi, distribuiti gratuitamente per ogni consumazione. Ogni serata affronterà un genere o un periodo musicale che ha segnato la nostra epoca, grazie alla collaborazione con lo staff di Disco Club, che con grande cura e competenza selezionerà per ogni appuntamento la migliore colonna sonora.

RG

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium