/ Eventi

Eventi | 24 maggio 2018, 13:57

La Voce di Genova e Italian Riviera Tv diventano media partner di "RapalloUP!"

La rete di imprenditori rapallesi si rafforza attraverso le nuove collaborazioni nel campo della comunicazione: appuntamento al RapalloUP Party 2018, l'1 giugno al Covo di Nord-est

La Voce di Genova e Italian Riviera Tv diventano media partner di "RapalloUP!"

“RapalloUP!”, la rete di imprenditori rapallese attiva da un anno e mezzo circa nel costruire sinergie imprenditoriali e progetti di marketing territoriale, cresce con una nuova doppia collaborazione: il sito di informazione "La Voce di Genova" e la moderna web tv del Tigullio "Italian Riviera Tv" diventano media partner dell'associazione di Rapallo.

Grazie a queste due nuove partnership mediatiche, RapalloUP! ha avviato una serie di attività volte a migliorare la comunicazione relativa all'associazione, ai suoi aderenti, e alle caratteristiche attrattive del territorio. La collaborazione prevede sinergie nel posizionamento reciproco di banneristica e nell'amplificare la diffusione di contenuti editoriali. 

<la><italian>
</italian></la>Nel prossimo mese, e precisamente il giorno 1 giugno, RapalloUP! organizza presso il Covo di Nord-est un evento di grande interesse: il RapalloUp Party 2018. Un centinaio di invitati degusteranno la cena, scambieranno le proprie esperienze imprenditoriali ed assisteranno a diversi lanci comunicativi: spot video, magazine, e news operative capaci di valorizzare a pieno il progetto, ed il territorio. <rapalloup></rapalloup>

<la><italian><rapalloup></rapalloup></italian></la>"Nel giro di pochi mesi sono partite nuove ed avvincenti attività mediatiche che stanno realmente facendo aumentare la conoscenza del nostro progetto e soprattutto dei nostri aderenti – dichiara Leo Bozzo, coordinatore di RapalloUP! – . Aumentare i partner mediatici insieme ad importanti progetti editoriali quali quelli oggi presentati sono segni tangibili della bontà del nostro progetto, ma soprattutto sono stimoli sempre maggiori ad investire ed aumentare il progetto dedicandolo a tutto il territorio del Tigullio ligure. L’evento del primo di giugno sarà la prossima presentazione delle importanti novità e degli incidenti aggiornamenti di RapalloUP!". 

RG

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium