/ Attualità

Attualità | 14 giugno 2018, 15:39

Nuovo collegamento Genova Atene grazie al vettore Aegean Airlines

Oggi il taglio del nastro del nuovo collegamento bisettimanale, che sarà operativo fino al 16 settembre. Da Genova verso decine di destinazioni grazie al network della compagnia greca.

Nuovo collegamento Genova Atene grazie al vettore Aegean Airlines

Primo atterraggio in perfetto orario, alle 17.00, per il nuovo volo Genova-Atene di Aegean Airlines. Il collegamento ha preso il via oggi e proseguirà sino al 16 settembre con due frequenze settimanali (mercoledì e domenica). L’aereo in arrivo al Cristoforo Colombo è stato salutato dal tradizionale Water Arch organizzato dai vigili del fuoco dell’aeroporto. A salutare l’arrivo dell’aereo il country manager di Aegean Airlines, Sandro Melis, e il Presidente dell’Aeroporto di Genova, Paolo Odone. Il volo è poi ripartito alla volta della capitale greca alle 17.45.

Il collegamento è effettuato con aeromobili A319/320 configurati in Classe Economica, che si contraddistingue per l’offerta gratuita di pasto caldo e bevande alcoliche (vino e birra), una franchigia bagaglio a mano di 1 pezzo delle dimensioni e peso consentiti (per tutte le tariffe – Golight e Flex), franchigia bagaglio registrato di 1 pezzo per peso massimo di 23 Kg (solo per tariffe Flex).  

Di recente è stata introdotta la possibilità di acquistare, insieme al biglietto, il posto preferito a bordo; è possibile scegliere tra posti “Extra legroom“ e “Up Front“ a seconda delle esigenze specifiche. Per coloro che invece non optano per questa soluzione, resta la possibilità di effettuare il check-in online, nonché l’assegnazione gratuita tra i posti della tipologia “Standard “, 48 ore prima dell’orario di partenza del volo.   Ulteriori dettagli e informazioni sono disponibili presso le agenzie di viaggi autorizzate e visitando www.aegeanair.com

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium