/ Eventi

Eventi | 18 giugno 2018, 14:01

Pianeti e missioni umanitarie, la serata di astrofili e Medici Senza Frontiere

Venerdì 22 Giugno dalle ore 21 l’Associazione Ligure Astrofili Polaris presenterà una serata di spiegazioni astronomiche e osservazioni della volta celeste con la partecipazione di Medici Senza Frontiere

Pianeti e missioni umanitarie, la serata di astrofili e Medici Senza Frontiere

Venerdì 22 Giugno dalle ore 21 in Corso Italia presso la Chiesa di Boccadasse l’Associazione Ligure Astrofili Polaris a.p.s. presenterà una serata di spiegazioni astronomiche e osservazioni della volta celeste con i suoi telescopi, in particolare dei crateri della Luna, dei Pianeti Venere, Giove con i suoi satelliti e Saturno con i suoi anelli.

La serata, dedicata a Medici senza Frontiere, vedrà anche la partecipazione di alcuni operatori umanitari dell’organizzazione medico umanitaria che porteranno la loro testimonianza e saranno a disposizione per rispondere alle domande del pubblico.

Alle ore 22 Chiara Montaldo, infettivologa genovese e Carola Buscemi pediatra genovese, racconteranno la loro esperienza in Nigeria, Libano, Grecia. Sarà possibile inoltre incontrare anche i volontari del Gruppo di Medici Senza Frontiere di Genova con desk informativo e merchandising solidale.

La serata è gratuita e aperta al pubblico.

Per informazioni: Evento facebook:

https://www.facebook.com/events/222837731781036/

Facebook: Medici Senza Frontiere - Gruppo di Genova https://www.facebook.com/msf.genova

Mail: info.genova@msf.org Telefono: 345-5616811

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium