/ Politica

Politica | 19 giugno 2018, 14:24

Linea dura di Tursi contro le occupazioni abitative, parola del sindaco Bucci

Il sindaco Bucci a margine dell'assemblea di Alce, l'associazione ligure commercio estero: "Alla Diga di Begato situazioni inaccettabili. Lavoreremo con le forze dell'ordine e il prefetto per risolvere questi problemi

Linea dura di Tursi contro le occupazioni abitative, parola del sindaco Bucci

"Sugli abusivi dobbiamo avere tolleranza zero", dichiara il sindaco di Genova Marco Bucci interpellato nel merito dai cronisti a margine dell'assemblea di Alce, l'associazione ligure commercio estero.

"Alla Diga di Begato ho visto situazioni inaccettabili - aggiunge riferendosi alle occupazioni abitative in città - . Lavoreremo molto con le forze dell'ordine e il prefetto per risolvere anche questi problemi".  Quanto invece all'ipotesi di subentrare ad Arte nella gestione degli immobili in questione Bucci non conferma  non smentisce la possibilità di un'azione orientata in tal senso: "Certamente quando le cose non vanno bene bisogna cambiare - ha spiegato il primo cittadino genovese - . Se si continuano le stesse cose senza cambiare non si possono pretendere risultati diversi. Dobbiamo cambiare il modo in cui lavoriamo".

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium