/ Cultura

Cultura | 26 giugno 2018, 11:17

Arriva a Genova il set del film "Moschettieri del re"

Il film, che uscirà nei cinema il 27 di dicembre, vedrà in azione a Genova numerosi attori di chiara fama come Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Margherita Buy, Alessandro Haber, Matilde Gioli, Giulia Bevilacqua, Lele Vannoli

Arriva a Genova il set del film "Moschettieri del re"

Il 28 giugno iniziano le riprese a Genova, presso Palazzo Reale, del film "Moschettieri del Re" per la regia di Giovanni Veronesi, prodotto da Indiana Production e Vision Distribution. La pellicola uscirà nei cinema italiani in prossimo 27 dicembre.

Dal 28 giugno al 3 luglio saranno girate alcune scene con un cast che comprende Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Margherita Buy, Alessandro Haber, Matilde Gioli, Giulia Bevilacqua, Lele Vannoli, con la partecipazione di Valeria Solarino, Roberta Procida e Luis Molteni. La produzione ha l'assistenza e la collaborazione di Genova-Liguria Film Commission.

Il Museo di Palazzo Reale comunica che, per motivi tecnici e organizzativi, nei giorni di giovedì 28 giugno, venerdì 29 giugno, sabato 30 giugno e martedì 3 luglio          2018 saranno aperti al pubblico esclusivamente gli Appartamenti dei Principi Ereditari con la mostra Il Re Nuovo. Carlo Alberto e il Palazzo Reale di Genova al prezzo speciale di 3 euro, con orario 9 - 19.

Domenica 1 luglio 2018, come ogni prima domenica del mese, il museo sarà regolarmente aperto nella sua totalità e a ingresso gratuito.Per esigenze di ripresa Via Balbi sarà temporaneamente chiusa al traffico di bus e veicoli autorizzati il 27 giugno (dalle 15 alle 19), e il 3 luglio (dalle 15 alle 19 ). Sul sito di Amt verranno pubblicate le variazioni dei percorsi bus.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium