/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | martedì 10 luglio 2018, 14:48

SING&DRINK, musica e divertimento nel centro storico di Rapallo

Appuntamento è per giovedì 12, 19 e 26 luglio a partire dalle ore 18.30 con degustazioni di cocktail creati per l'occasione e cibi tradizionali, musica e danze

SING&DRINK, musica e divertimento nel centro storico di Rapallo

Il C.i.v. CiVediamo a Rapallo, ed Ascom, sono lieti di presentare un’inedita manifestazione, realizzata in collaborazione con il Comune di Rapallo, volta ad animare l’estate del centro storico: SING&DRINK.

Serate musicali a tema, in cui poter degustare cibi e drink tradizionali assieme a proposte create ad hoc, nella caratteristica cornice del centro storico, con un accompagnamento musicale che cambierà per ogni serata, questi gli ingredienti dell'invitante evento SING&DRINK.

L’appuntamento è per giovedì 12, 19 e 26 luglio a partire dalle ore 18.30.

12 luglio: musica leggera e revival con 8 postazioni in cui si alterneranno formazioni acoustic live e dj set  proponendo musica italiana, grandi successi e revival; 19 luglio : dj set musica commerciale con 8 postazioni ; 26 luglio: musica leggera internazionale con 8 postazioni.

I bar, ristoranti e gelaterie aderenti si sono fatti contagiare dall’entusiasmo del Civ e, oltre a mettere a disposizione la loro professionalità, ci stupiranno con look e proposte che seguiranno il tema della serata.

Le zone interessate dalla manifestazione saranno piazza Cavour con il Clipper, il Caffè Centrale e il Bar Montallegro; galleria Raggio con il Caffè Galleria; via Marsala con il Pubbino e il Bar Rosa dei Venti; via Mazzini con Le cantine d'Italia e il Bar Languorino; piazza Venezia con Bocchia, Vincanto, I Piaceri della Vita e Ski Bar; via Venezia con La Boccia, Gallo Nero, Cafè Rolecha- Pasticceria Dogliani; piazza del Pozzo con Bansin, Armida e Rapalà e infine piazza Garibaldi con la gelateria Frigidarium e il ristorante Monique.

RG

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore