/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 11 luglio 2018, 12:02

Porto Antico Estatespettacolo: la comicità prende il via con Comedy Ring

Giovedì 12 luglio presso la Piazza delle Feste del Porto Antico arriva la prima serata a tutta comicità con "Ridere d’Agosto...ma anche prima"

Porto Antico Estatespettacolo: la comicità prende il via con Comedy Ring

Non è EstateSpettacolo senza i suoi capisaldi e uno di questi è l’appuntamento con la comicità e la commedia brillante di "Ridere d’Agosto...ma anche prima", la rassegna organizzata da Teatro Garage.

Negli anni la rassegna ha ospitato i comici e gli attori più divertenti del panorama italiano e, per l’edizione 2018, il programma prevede 4 appuntamenti imperdibili che aggiungeranno un tocco di leggerezza alle vostre serate.

Primo spettacolo da segnare in agenda è quello di giovedì 12 luglio con Comedy Ring, unica data in Liguria per il gruppo di comici dalle più divertenti trasmissioni TV: Zelig, Camera caffè e Eccezionale veramente.

Una battaglia a suon di risate che sta riscuotendo successo in tante città italiane facendo divertire grandi e piccini coinvolgendo il pubblico durante tutto lo show: un mix di 120 minuti fatto da monologhi, animazione, ballo e canto.

"Ridere d’Agosto…ma anche prima" prosegue con tanti appuntamenti in cui il divertimento è la parola chiave. Venerdì 13 luglio sempre in Piazza delle Feste l’ironia di Antonio Ornano in “Antology”, mentre giovedì 26 luglio Tullio Solenghi presenta la rivisitazione di “Decameron – Un racconto italiano in tempo di peste”.

A conclusione del festival la serata con il meglio della comicità genovese con il gruppo dei Bruciabaracche, protagonisti giovedì 2 agosto dell’Arena del Mare.

Genova Porto Antico EstateSpettacolo è un’iniziativa per la città promossa e coordinata da Porto Antico di Genova S.p.A. con la co-organizzazione del Comune di Genova.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale, le novità, il backstage il sito di riferimento è www.portoantico.it, e sono sempre attivissimi i vari social network: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Spotify, sempre con l’hashtag ufficiale #EstateSpettacolo18.

RG

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore