/ Cronaca

Cronaca | 16 luglio 2018, 13:44

Restauro conservativo in viale Canepa: viabilità modificata

Il provvedimento necessario per consentire la prosecuzione dei lavori di rinnovamento e spostamento della rete idrica e fognaria propedeutici all’esecuzione del progetto di restauro conservativo in viale Carlo Canepa.

Restauro conservativo in viale Canepa: viabilità modificata

Dalle ore 21.00 di oggi e fino alle ore 5.00 di domani martedì 17 luglio è istituito il divieto di circolazione nei due sensi di marcia nel tratto compreso tra le intersezioni con via Cavalli/piazza Oriani e via Ravaschio.

La disposizione è necessaria per consentire la terza fase dei lavori di rinnovamento e spostamento della rete idrica e fognaria propedeutici all’esecuzione del progetto di restauro conservativo in viale Carlo Canepa.

Sarà garantita la corsa della linea 172 di trasporto pubblico locale delle ore 21,12 e il transito dei veicoli di soccorso impegnati in operazioni di pronto intervento. Compatibilmente con le esigenze e con l’ausilio della Polizia Municipale, sarà consentito il transito dei veicoli che dalle intersezioni laterali si immettono in viale Carlo Canepa.

Terminata l’installazione della segnaletica di cantiere e delle recinzioni di protezione, prevista per le ore 5 del giorno 17 luglio 2018, in viale Carlo Canepa sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione mare/monte per tutta la durata dei lavori che avranno la durata di un anno circa.

In conseguenza di ciò tutte le strade laterali che si immettono in viale Carlo Canepa avranno l’obbligo di svolta verso monte.I veicoli adibiti al trasporto pubblico locale che abitualmente transitano in viale Carlo Canepa lo percorreranno solo in direzione monte mantenendo inalterati i capolinea.

RG

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium