/ Eventi

Eventi | 28 luglio 2018, 14:46

"Love What U Love": la musica live dei Camillas

Giovedi 2 Agosto esibizione live de I Camillas nel format "Love What U Love Special", ai Giardini Luzzati dalle 21. Ingresso libero

"Love What U Love": la musica live dei Camillas

Giovedi 2 Agosto esibizione live de I Camillas nel format Love What U Love Special, ai Giardini Luzzati dalle 21. Ingresso libero.

Love What U Love è una serata di libera espressione. "Una serata dove quello che ami non ha giudizio - spiega il gruppo - Live Music, arte e tutti i nostri cuori al centro della scena. Questo Format di Eventi Artistici e Culturali nasce nel 2015 dall'esigenza di creare una rete di artisti locali e non. Ci appoggiamo da allora ai Giardini Luzzati, che si sono mostrati entusiasti e hanno creduto nelle nostre idee sostenendoci con un appuntamento a cadenza mensile improntato sulla libera espressione artistica in tutte le sue forme ed emozioni. Questi episodi sono l’occasione dove quello che ami non incontra giudizi. Eventi intimi dove abbiamo fame di bellezza".

Il Team di Love What U Love è formato da 4 artisti: Francesca Delfino e Jess (Direzione Artistica, Comunicazione e Logistica), Abbastanzamente e Angelo Bisi (Grafiche e Foto).

I Camillas eseguono canzoni in italiano, dal 2004 suonano in ogni posto d'Italia esibendosi in concerti, festival, matrimoni, occupazioni, strade, centri anziani, centri sociali, centri d'aggregazione, teatri. E poi televisione, sigle, sonorizzazione di film, laboratori di canto, inaugurazioni e chiusure di locali. Hanno scritto anche un libro.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium