/ Attualità

Attualità | 09 agosto 2018, 16:28

"We Love Mom", i nuovi servizi per le mamme dei taxi genovesi

La finalità dell'iniziativa consentirà a tutte le mamme genovesi di prenotare la corsa in taxi con seggiolino garantito, e prenotare la corsa da 48 ore prima del viaggio a solo 1 ora dalla partenza

"We Love Mom", i nuovi servizi per le mamme dei taxi genovesi

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, e in articolare delle madri genovesi è nato il portale web We Love Moms, che mappa i servizi territoriali per la maternità, in collaborazione con GEXI Genova Taxi, il nuovo radiotaxi genovese nato da soli 3 mesi.

La finalità dell'iniziativa consentirà a tutte le mamme genovesi di prenotare la corsa in taxi con seggiolino garantito (gruppi 0-1 fino a 18 kg). Non esiste nessun obbligo di legge che imponga la presenza del seggiolino a bordo del taxi, ma GEXI ha deciso di garantirlo a tutte le mamme che prenotano il servizio per qualunque destinazione via mail (su info@gexi.it anche la possibilità di ottenere un preventivo della corsa) o via whatsapp (3285417229 – 3428583432) da 48 ore fino ad un'ora prima della richiesta.

Il servizio non prevede nessun supplemento, ma inizierà dal prelevamento del seggiolino in uno dei due punti di custodia: l'hotel Boccascena di via Barabino per la zona centro/levante, o il Grand Hotel Savoia di Principe per la zona centro/ponente.

I taxi di GEXI inoltre hanno tutti quanti a bordo il sistema per il pagamento con bancomat o carta di credito. We Love Moms ha visto il fondamentale contributo “Eco Negozio La Formica”, da sempre sensibile alle esigenze delle mamme, che metterà gratuitamente a disposizione di GEXI un seggiolino Bellelli, mentre l'altro verrà omaggiato dal portale per le mamme www.welovemom.net. 

“Abbiamo accettato con entusiasmo la proposta di WeLoveMoms -dice Simone Gambaro, presidente di GEXI- e abbiamo cercato di trasformare in realtà un'esigenza reale delle mamme e dei papà. GEXI è nata proprio con l'intento di sviluppare nuovi servizi in favore dei genovesi e dei turisti, ascoltiamo ogni richiesta ed ogni suggerimento. Lo avevamo promesso e lo manteniamo”.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium