Eventi - 14 agosto 2018, 11:25

La XX edizione del Festival Organistico Internazionale a Recco

Appuntamento presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista il primo dei tradizionali due appuntamenti che si svolgeranno a Recco nell’ambito del XX Festival Organistico Internazionale “Armonie Sacre percorrendo le Terre di Liguria”

La XX edizione del Festival Organistico Internazionale a Recco

Si terrà venerdì 17 agosto, alle 21.15, presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista il primo dei tradizionali due appuntamenti che si svolgeranno a Recco nell’ambito del XX Festival Organistico Internazionale “Armonie Sacre percorrendo le Terre di Liguria”, rassegna itinerante promossa come di consueto dall’Associazione Culturale “Rapallo Musica”.  Ne sarà protagonista il concertista francese di fama mondiale Yves Castagnet, organista del coro della Cattedrale di Notre-Dame di Parigi. Il maestro si esibirà alla consolle dell’organo “Tamburini” (1959) in un programma dedicato a composizioni di Mendelssohn, Vierne, Widor e Guilmant. Il concerto, inserito nell’ambito del progetto F.O.N.O. – Festival Organistico del Nord Ovest, si avvale del sostegno economico della Compagnia di San Paolo, del Comune di Recco e di Latte Tigullio- Centro Latte Rapallo.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU