/ Politica

Politica | 17 agosto 2018, 13:02

Crollo del ponte Morandi, Forza Italia: "Sollecitiamo il Governo affinché nomini già domani Giovanni Toti commissario straordinario"

"Questo per fare ripartire Genova e tutta Liguria nel più breve tempo possibile"

Crollo del ponte Morandi, Forza Italia: "Sollecitiamo il Governo affinché nomini già domani Giovanni Toti commissario straordinario"

"Domani pregheremo per le vittime e ci stringeremo a tutti i loro cari in occasione dei funerali di Stato. Fin dai primi momenti seguiti alla tragedia abbiamo voluto testimoniare la nostra vicinanza e il nostro impegno in silenzio, coscienti dell’enormità di quanto accaduto" commentano in una nota i parlamentari liguri di Forza Italia: Roberto Bagnasco, Sandro Biasotti, Roberto Cassinelli, Manuela Gagliardi e Giorgio Mulé. 

"Al sindaco di Genova e al governatore della Liguria abbiamo dato tutto il supporto: con i soccorritori e la protezione civile hanno svolto e stanno svolgendo un impegno straordinario - concludono - Riteniamo per questo di sollecitare il governo affinché nomini già domani Giovanni Toti commissario straordinario allo scopo di far ripartire  Genova e tutta Liguria nel più breve tempo possibile". 

c.s.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium