/ Eventi

Eventi | 31 agosto 2018, 17:00

Crollo ponte, "Scusi, lei è genovese?": arriva la versione benefica del tormentone

Venerdì 7 settembre al Tao Disco Club "Scusi, lei è genovese? Night", dj set per raccogliere fondi per le vittime e gli sfollati del crollo del ponte Morandi

Crollo ponte, "Scusi, lei è genovese?": arriva la versione benefica del tormentone

E' diventato ormai un tormentone a Genova: chi non ha visto il servizio televisivo, ormai virale, in cui una giornalista ha chiesto, proprio al sindaco Bucci: "Scusi, lei è genovese?".

Ed ecco che venerdì 7 settembre arriva: "Scusi, lei è genovese? Night", per raccogliere fondi per le vittime e gli sfollati del crollo del ponte Morandi.

Al Tao Disco Club di via D’Annunzio, infatti, i ragazzi che sarebbero stati pronti a spalare fango se si fosse trattato di un’alluvione, si ritrovano dalle 22 alle 5 per una nottata dedicata alla raccolta di soldi da versare nel Conto Corrente aperto da Carige per gli sfollati e per le vittime.

Uno degli organizzatori, Mike Lorefice, spiega: “A volte bisogna uscire dai social e guardare in faccia la realtà. Ho passato i due giorni successivi al 14 agosto con addosso un gelido senso d'impotenza, mi sentivo totalmente inutile di fronte alla catastrofe, due giorni a chiedermi cosa potessi fare, a chi potessi rivolgermi per dare una mano, dove potessi andare. È che a noi di Genova, a furia di alluvioni ci hanno abituato così, prendi una pala e vai a spalare, cerchi di aiutare, di fare qualcosa. Ma questa volta non è così semplice, questa volta il cittadino comune non può fare granché, eppure volevo trovare una soluzione".

Dj set con musica commerciale e anni ’90 e 2000.

Apertura ore 22:00 - Chiusura ore 5:00

Per informazioni sull'evento e contatti: 345 0676076

L’evento su FB: www.facebook.com/events/1759833097466469

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium