/ 

| 15 settembre 2018, 14:30

UnitàxGenova: Maurizio Martina domani a Pontedecimo

Appuntamento domenica 16 settembre alle ore 18,30 presso la SOMS in via Isocorte 13 per l'incontro con il segretario nazionale Pd, Maurizio Martina, che prenderà parte anche alla cena di sottoscrizione (ore 20) per aiutare le famiglie sfollate dopo il tragico crollo del Ponte Morandi

UnitàxGenova: Maurizio Martina domani a Pontedecimo

Sarà UnitàxGenova quella di domenica alla Fratellanza di Pontedecimo.

Appuntamento domenica 16 settembre alle ore 18,30 presso la SOMS in via Isocorte 13 per l'incontro con il segretario nazionale Pd, Maurizio Martina, che prenderà parte anche alla cena di sottoscrizione (ore 20) per aiutare le famiglie sfollate dopo il tragico crollo del Ponte Morandi.

“In queste settimane come Partito democratico abbiamo molte volte incontrato, ascoltato e lavorato per dare risposte alla cittadinanza, alle famiglie, alle aziende in difficoltà. Portando il nostro contributo in termini di proposta politica in tutte le sedi istituzionali e attraverso i nostri volontari sul territorio - interviene Alberto Pandolfo, segretario Pd Genova - . Quello di domenica con il segretario nazionale, arrivato a Genova già in diverse occasioni dopo il dramma del 14 agosto scorso, sarà un appuntamento all'interno di un percorso che non si ferma certo qui. Con Maurizio Martina dialogheremo e ascolteremo proposte, richieste, urgenze e bisogni per il futuro della nostra città. E continueremo a metterci tutto il nostro impegno perché arrivino presto le risposte che la città merita”.

rg


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium