/ Politica

Politica | 17 settembre 2018, 09:28

Pd, Martina a Genova: "Primarie nel gennaio 2019"

Il segretario nazionale del Pd a Pontedecimo ha confermato che il congresso del partito su terrà a gennaio 2019

Pd, Martina a Genova: "Primarie nel gennaio 2019"

"Il congresso ci sarà, faremo le primarie a gennaio, basta con questa idea che tutti possono dire di tutto, basta con la parole in libertà". Lo ha detto il segretario nazionale del Pd Maurizio Martina a Genova, confermando che il congresso del partito si terrà a gennaio 2019.

Quanto alle ultime esternazioni di Orfini, "più che discutere di scioglimenti del Partito Democratico o di rinvii del congresso, facciamo invece tutti un passo avanti per il futuro", ha affermato Martina.

"Non è più possibile da parte del Governo tentennare sulla strategicità della costruzione della Gronda autostradale di Genova Ponente, così come sull’importanza di andare avanti con i cantieri del Terzo Valico ferroviario». Lo sottolinea il segretario nazionale del Pd Maurizio Martina stasera a Genova Pontedecimo prima di una cena di solidarietà organizzata dal Pd per le vittime della tragedia del ponte Morandi". ha detto il segretario del Pd.

Martina a Genova ha parlato anche della pace fiscale prospettata dal Governo Lega-M5S: "Qualche ora fa la Lega ha annunciato l’ennesimo condono fiscale a vantaggio degli evasori, la chiamano pace fiscale, ma in realtà sarà l’ennesimo condono fiscale a svantaggio dei contribuenti onesti - ha commentato - Vendono la flat tax come un’operazione di riforma fiscale a sostegno dei ceti medio-bassi, quando in realtà cambiare in quel modo il sistema fiscale italiano equivale a garantire un fisco più leggero a chi ha di più e a togliere parecchio a chi ha di meno, un’operazione vergognosa".

 

rg


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium