/ 

| 27 settembre 2018, 09:26

Bagno di Gong in kimono: il percorso rilassante di Sakura Project

Domenica 30 Settembre dalle 11 al Laboratorio di Arti Sceniche in Vico Giannini 2, un percorso dedicato al benessere: Bagno di Gong con Meditazione Guidata, degustazione di The Giapponesi e vestizione di kimono giapponesi, portamento e danze

Bagno di Gong in kimono: il percorso rilassante di Sakura Project

Sakura Project presenta Domenica 30 Settembre a partire dalle ore 11 presso il Laboratorio di Arti Sceniche in Vico Giannini 2 un percorso dedicato al benessere: Bagno di Gong con Meditazione Guidata, break con una degustazione di the Giapponesi e vestizione di kimono giapponesi, portamento e danze.

Il Gong è uno dei più antichi strumenti creati dall’uomo, utilizzato dagli sciamani nei riti per favorire le guarigioni ed è rimasto lo strumento principe dei suoni terapeutici. Lo chiamiamo Bagno perché la sensazione evocata è quella di essere immersi in un mare di vibrazioni e suoni: per effetto del Principio di Risonanza la naturale frequenza degli organi interni del corpo viene armonizzata.

Il Gong risuonando dentro di noi stimola e riattiva i centri energetici, scioglie i blocchi, e le tensioni fisiche, porta in superficie le emozioni, stimola l’integrazione emisferica e la produzione di onde cerebrali alfa e theta, che ci permettono di entrare in connessione con i nostri livelli mentali più profondi, attivandosi anche processi di auto guarigione. Insieme al gong vengono usati altri strumenti: campane tibetane, la nuova sfera armonia ed altri ancora.

I suoni producono un vero e proprio massaggio cellulare che va a rafforzare il nostro sistema endocrino e immunitario.

Il Bagno Armonico eseguito da Stefano Bertoli (Gong Master) sarà preceduto da una meditazione guidata condotta da Georgia Leo (Counselor).

Evento a numero chiuso: max 15 persone

Per INFO E PRENOTAZIONI sophi.lamour@gmail.com oppure via WhatsApp al numero 3391383735

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium