/ Politica

Politica | 28 settembre 2018, 08:32

Toti a Salvatore (M5S): "Che fine hanno fatto i fondi per il porto?"

Toti alla leader del M5S: "Potrebbe occuparsi di cose più utili per i genovesi e i liguri. Tipo: sbloccare il miliardo e mezzo di euro che tiene fermi il suo ministro grillino delle infrastrutture e che rischiano di bloccare i lavori del Terzo Valico"

Toti a Salvatore (M5S): "Che fine hanno fatto i fondi per il porto?"

"Difficile capire cosa chiede, e dunque rispondere, alle assurdità di Alice Salvatore, leader ligure del Movimento 5 Stelle".

Scrive in una nota il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti

"Invece di occuparsi di una strada, La Superba, costruita in un mese, delle case trovate per gli sfollati e consegnate in poche settimane, della ferrovia, che dal 4 ottobre tornerà operativa, potrebbe occuparsi di cose più utili per i genovesi e i liguri. Tipo: sbloccare il miliardo e mezzo di euro che tiene fermi il suo ministro grillino delle infrastrutture e che rischiano di bloccare i lavori del Terzo Valico. Oppure chiedersi perché lo stesso Ministro ha rifiutato di finanziare il sesto lotto del Terzo Valico nel Decreto per Genova. Oppure ancora di che fine hanno fatto i fondi promessi al porto di Genova, ridotti del 90% nel decreto. Oppure di chi pagherà gli indennizzi agli sfollati, visto che non si capisce ancora chi costruirà il ponte".

E conclude: "Capisco che la Salvatore abbia tanti impegni, come disegnare il ponte per pic-nic e scampagnate che piace tanto al suo movimento e che magari, con altalene e scivoli, sostituirà anche la Gronda. Su, Alice, la Liguria non è il paese delle meraviglie!".

rg


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium