/ 

| 29 settembre 2018, 09:39

Banca Carige: chiuso l'accordo con Nexi

La Banca Carige e Nexi hanno stipulato una partnership di durata decennale. Nexi, leader nel settore dei pagamenti digitali, potrà distribuire ai suoi clienti nuovi e innovativi sistemi di gestione degli incassi

Banca Carige: chiuso l'accordo con Nexi

La Banca Carige e Nexi hanno stipulato una partnership di durata decennale per il collocamento, attraverso la rete distributiva del Gruppo Carige, di servizi connessi al business del Merchant Acquiring a fronte del quale si prevede la generazione di commissioni fino a €15 milioni, legate al raggiungimento di determinati target commerciali.

Il Gruppo Carige gestisce il business del Merchant Acquiring, che nel 2017 ha realizzato transazioni per un volume complessivo di €1,8 miliardi, distribuendo prodotti e servizi a circa 20 mila clienti del proprio network di filiali presenti in Italia.

Grazie alla partnership Banca Carige potrà avvalersi della specializzazione e della capacità d’investimento di Nexi, leader nel settore dei pagamenti digitali, e potrà distribuire ai suoi clienti nuovi e innovativi sistemi di gestione degli incassi che offriranno maggiore velocità di esecuzione delle transazioni e maggior sicurezza.

Banca Carige, avvalendosi di nuove soluzioni studiate e sviluppate da Nexi, potrà accelerare l’uso delle carte anche per i piccoli pagamenti quotidiani, e potrà offrire alla propria clientela la nuova gamma di carte di credito e debito internazionale che permettono di utilizzare forme di pagamento digitali.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium