/ Politica

Politica | 08 ottobre 2018, 13:59

Esponenti 5 Stelle al corteo per il crollo del Morandi

Alice Salvatore (M5S): “In piazza per ascoltare e dar voce alle richieste dei cittadini”

Esponenti 5 Stelle al corteo per il crollo del Morandi

Questa mattina diversi esponenti del Movimento 5 Stelle Liguria è sceso in piazza al fianco di cittadini, commercianti e comitati di Certosa colpiti gravemente dal crollo del ponte Morandi.

“È stato un momento molto bello di partecipazione civile che ha coinvolto, oltre ai residenti di Certosa, cittadini da tutta Genova e dalla val Polcevera in particolare, il territorio che ha pagato il prezzo più alto alla tragedia del 14 agosto scorso” spiega la portavoce regionale ligure Alice Salvatore, che era presente insieme al parlamentare Roberto Traversi, a Elisa Lanari (M5S Municipio V Valpolcevera) e al consigliere comunale Fabio Ceraudo, oltre a tanti attivisti e simpatizzanti M5S che hanno dato il loro contributo alla manifestazione di questa mattina.  “Siamo venuti qui soprattutto per ascoltare la loro voce e offrire il massimo sostegno possibile, dentro e fuori le aule istituzionali – proseguono i 5 Stelle – È importante che ci sia uno scambio diretto tra cittadini e istituzioni. Cercheremo di rappresentare al meglio le richieste di tutti, che peraltro condividiamo, per ottenere la riapertura della viabilità lungo le sponde del Polcevera e affinché siano accolte le proposte emendative rispetto al Decreto Genova, che ora dovrà essere convertito in legge".

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium