/ Attualità

Attualità | 13 ottobre 2018, 15:00

Acqua del bronzino "Belan": Testimoni di Genova VS Chiara Ferragni

Dopo la sfida a Bottura ecco la sfida alla Ferragni. I Testimoni di Genova, irrefrenabili, sono passati dal pesto all’acqua: quella del bronzino “Belan” contro quella - brandizzata dalla bionda fashion blogger - Evian

Acqua del bronzino "Belan": Testimoni di Genova VS Chiara Ferragni

Dopo la sfida a Bottura ecco la sfida alla Ferragni. I Testimoni di Genova, irrefrenabili, sono passati dal pesto all’acqua: quella del bronzino “Belan” contro quella - brandizzata dalla bionda fashion blogger - Evian.

Che proprio per questo ieri sera, a “Fratelli di Crozza”, è stata oggetto di ironia pungente da parte del comico genovese, cui non è sfuggito che una bottiglia prodotta dal marchio con l’occhione blu ammiccante della Ferragni, è andata a ruba nelle vendite online di Amazon, nonostante costi ben 8 euro (e non è sfuggito nemmeno al Codacons).

Dunque a rincarare la dose, e a sfidare la stilista sui social, sono i Testimoni di Genova, con la loro acqua del rubinetto, ugualmente “limited edition”, e pubblicizzata dal Testimone Emilio Pastorino, con l’hastag: #stayabelinato. Del resto l’acqua “Belan” dei Testimoni di Genova, con tanto di loghino con Lanterna, mare e foglie, costa solo 0,07 euro.

 

Per visitare il sito dei Testimoni di Genova: http://www.chiamaunclesinger.com/

Medea Garrone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium