/ Eventi

Eventi | 13 ottobre 2018, 13:00

"Terror Take Away": al cinema per Halloween l'horror di Alberto Bogo

Da mercoledì 24 ottobre arriva nei cinema nelle principali città d’Italia il film evento “Terror Take Away”, la prima commedia dell'orrore italiana e in realtà aumentata analogica, del regista genovese Alberto Bogo. In sala a Genova il 24 e 31 ottobre. Intervista (VIDEO)

"Terror Take Away": al cinema per Halloween l'horror di Alberto Bogo

Da mercoledì 24 ottobre arriva nei cinema nelle principali città d’Italia il film evento “Terror Take Away”, la prima commedia dell'orrore italiana e in realtà aumentata analogica, del regista genovese Alberto Bogo.

Già noto al grande pubblico grazie a Extreme Jukebox, opera prima distribuita negli Stati Uniti da Troma Entertainment, con il suo secondo film Alberto Bogo porta sul grande schermo un’amara riflessione sull’Italia di oggi e sulla mancanza di lavoro che la affligge.

Al centro della vicenda Terence Parode, un imprenditore senza scrupoli inventore della catena Tinto's Pizza, che decide di organizzare un delirante gioco al quale partecipano cinque ragazzi scelti a caso in tutta Italia: il vincitore otterrà un posto di lavoro a tempo indeterminato. Terence si è arricchito speculando su una leggenda metropolitana che riguarda Max, il portapizze assassino. Il passato però tornerà per fare i conti con tutti: Max non è solo una leggenda metropolitana, ma un folle serial killer assetato di sangue, pronto a fare una strage all'interno dell'enorme villa del ricco imprenditore…

L’italia nel mondo è famosa per la mafia, il mandolino e la pizza - ha spiegato il regista - ma nessuno aveva mai pensato di fare un film su quest’ultima. Non è incredibile? Io vi ho posto rimedio!

Terror Take Away a Genova sarà al cinema Ariston (24 ottobre) e al cinema dei Cappuccini (31 ottobre).

 

Inoltre, sarà un vero e proprio evento interattivo: gli spettatori potranno infatti usufruire del kit “Bogovision” per vivere un’esperienza di realtà aumentata analogica e sentire gli odori delle scene clou.

Terror Take Away è anche il primo film che combinerà per il suo pubblico un appuntamento al buio, il Moviedating.

Il film sarà nei cinema a partire da mercoledì 24 ottobre come evento speciale di Halloween con Movieday.

Il film può essere visto al cinema solo prenotando i biglietti online su movieday.it al seguente link http://bit.ly/TerrorTakeAway

Solo se rimarranno posti invenduti, i biglietti potranno essere acquistati in sala la sera stessa.

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium