/ Attualità

Attualità | 19 ottobre 2018, 14:36

Genova premiata come migliore destinazione crocieristica in Italia

Il premio ritirato dal vicesindaco Balleari durante la Cena Annuale di CLIA Italy, che si è tenuta a Trieste giovedì 18 ottobre

Genova premiata come migliore destinazione crocieristica in Italia

La città di Genova ha ricevuto il premio come miglior porto italiano e come migliore destinazione italiana. Il riconoscimento è stato consegnato durante la Cena Annuale di CLIA Italy, che si è tenuta a Trieste giovedì 18 ottobre.

Per il Comune di Genova era presente il vicesindaco Stefano Balleari che – a nome dell’amministrazione comunale – ha ritirato la speciale targa come Best Cruise Destination in Italy del 2018. Il premio come Best Port Services Provider è stato assegnato a Stazioni Marittime di Genova.

CLIA è l’Associazione Internazionale delle Compagnie di Crociera e raggruppa più di 50 compagnie oltre a 330 Partners Esecutivi di tutto il mondo. Ha sede a Washington e in Europa a Bruxelles, in Italia a Roma. Ogni anno CLIA Italy organizza la cerimonia CLIA Italy Awards in occasione del forum Italian Cruise Day.   “Un riconoscimento veramente importante che Genova si aggiudica per il secondo anno consecutivo – ha detto il vicesindaco Balleari – e che arriva in un momento particolare per la città. Un premio assegnato da un’Associazione prestigiosa che raggruppa i player più rilevanti del panorama portuale italiano. Si tratta di uno sprone per continuare sulla strada che abbiamo intrapreso”.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium