/ Eventi

Eventi | 22 ottobre 2018, 13:11

Doppio appuntamento con il Teatro dell'Ortica nel fine settimana

Entra nel vivo a stagione con un doppio evento presso l'Auditorium di via Allende sabato 27 e mercoledì 31 ottobre

Doppio appuntamento con il Teatro dell'Ortica nel fine settimana

Il fine settimana ha in serbo due appuntamenti speciali per gli appassionati di teatro: sabato 27 doppio appuntamento all'auditorium di via Allende del Teatro dell'Ortica. Alle 19 Andrea Contini presenterà il suo ultimo libro "Vite Sottosopra", in cui racconta l'incontro, anche autobiografico, con la follia. Dopo il rinfresco, alle 21, sul palco "Quando le cose si dimenticano riaccadono": lo spettacolo, con Mirco Bonomi e Anna Solaro, che ripercorre la vita dentro e fuori dal manicomio di Armando Misuri, poeta e scrittore, recentemente scomparso. Domenica torna il teatro dei bambini, con la pièce "Frankestein, ovvero il mistero della creazione", che indaga le origini della vita e dell'arte, in una formula horror a misura di ragazzo, tra black humor e spettacolo. Alle 16 lo spettacolo, seguito da merenda e laboratori dedicati.

Mercoledì 31 ottobre, preparatevi per la serata speciale del Teatro dell'Ortica dedicata ad Halloween: appuntamento alle 19 per animazione e buffet, poi il "truccabimbi" a tema, accompagnato da "spaventose pillole teatrali". A seguire, alle 20e30 lo spettacolo "Dracula il Vampiro": la nuovissima riduzione teatrale dell’immortale romanzo di Bram Stoker, finalmente fedele all’originale e pensata per un pubblico di tutte le età. 

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium