/ Eventi

Eventi | 25 ottobre 2018, 14:56

In occasione della mostra Paganini Rockstar arriva l'annullo filatelico dedicato

Con il bollo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello temporaneo, dove saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italian

In occasione della mostra Paganini Rockstar arriva l'annullo filatelico dedicato

Poste Italiane sarà presente con un servizio filatelico temporaneo, in occasione della mostra ‘Paganini Rockstar’, dedicata al  moderno e virtuoso musicista italiano,  nel 236° anniversario dalla nascita.

L’annullo, promosso da Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura,  potrà essere richiesto nella giornata di sabato 27 ottobre 2018 dalle ore 15.30 alle ore 19.30, presso lo stand allestito a Palazzo Ducale, in Piazza Matteotti 9, a Genova.

Con il bollo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello temporaneo, dove saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Il timbro figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 27 ottobre , sarà depositato presso “Spazio Filatelia” Genova/Via Dante 4/A nero,  per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium