/ Politica

Politica | 01 novembre 2018, 17:11

Casa della salute, approvato l'emendamento del Pd: "Viale non potrà fare finta di niente"

Il Pd ligure in una nota stampa: "Con questo ordine del giorno si apre la strada per cogliere due obiettivi: accrescere le risorse per la Liguria nel riparto del fondo nazionale sanitario, colmando un clamoroso buco del #decretovergogna che non prevedeva un euro in più per la sanità"

Casa della salute, approvato l'emendamento del Pd: "Viale non potrà fare finta di niente"

“Grazie all’iniziativa dei nostri parlamentari – dichiara il Gruppo Pd in Regione Liguria per mezzo di un comunicato stampa – ieri notte è stato approvato un importante ordine del giorno nel corso della discussione sul decreto Genova. Con questo ordine del giorno si apre la strada per cogliere due obiettivi: accrescere le risorse per la Liguria nel riparto del fondo nazionale sanitario, colmando un clamoroso buco del #decretovergogna che non prevedeva un euro in più per la sanità a Genova e in Liguria dopo il crollo del Ponte; individuare la casa della salute della Valpolcevera come priorità. Sono azioni che avrebbe dovuto mettere in opera la Regione, ma non ha battuto un colpo su questi temi nel decreto. In compenso l’assessore Viale sono mesi che boccia tutti i nostri ordini del giorno sulla casa della salute in Valpolcevera. Ora non potrà più far finta di niente”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium