/ Attualità

Attualità | 07 novembre 2018, 09:50

Tornano le schiarite da oggi, ma solo temporanee

Dopo il peggioramento che ha interessato le Liguria nelle ultime ore con forti piogge e fenomeni anche particolarmente violenti, si attende un temporaneo miglioramento del tempo già ad iniziare dalla mattinata

Tornano le schiarite da oggi, ma solo temporanee

Dopo il peggioramento che ha interessato le Liguria nelle ultime ore con forti piogge e fenomeni anche particolarmente violenti, si attende un temporaneo miglioramento del tempo già ad iniziare dalla mattinata.

Temporanee schiarite alternate a rapidi passaggi nuvolosi si apriranno per buona parte della giornata, specialmente nelle ore centrali e primo pomeriggio. Anche le temperature potranno così subire un temporaneo rialzo, specialmente nei valori massimi.

Ma questa pausa sarà piuttosto breve: già in serata, un nuovo peggioramento potrebbe affacciarsi alla Liguria ad iniziare da ovest, con nuove piogge in estensione dall'Imperiese verso il resto dalla regione.

Almeno fino al 9 Novembre non avremo quindi un cambiamento del tempo con ancora altre piogge che localmente potrebbero assumere anche carattere di temporale di forte intensità. Le temperature anche a metà settimana non subiranno variazioni e resteranno comprese attorno alle medie stagionali del periodo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium