/ 

| 10 novembre 2018, 06:00

Una nuova carrozzina elettrica sportiva per giocare a hockey, l'appello del giovane Davide: "Aiutatemi a proseguire il mio sogno"

Il 17enne originario di Cairo Montenotte ha lanciato una raccolta fondi su "paypal.com": "Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà in questa iniziativa anche solo con una piccola donazione"

Una nuova carrozzina elettrica sportiva per giocare a hockey, l'appello del giovane Davide: "Aiutatemi a proseguire il mio sogno"

Una raccolta fondi per comperare una nuova carrozzina elettrica sportiva. E' questo l'appello lanciato tramite "paypal.com" (CLICCA QUI) dal 17enne Davide Sciuva, originario di Cairo Montenotte. 

"Sono un ragazzo disabile e ho una grande passione - racconta il giovane Davide - quella di giocare a hockey su carrozzina elettrica. Ho iniziato a praticare questo sport cinque anni fa. Da quando ho 14/15 anni sono stato convocato più volte nella nazionale italiana". 

Davide gioca a Genova nell'ASD Blue Devils Wheelchair hockey.  

"Ho iniziato a praticare questa disciplina perché avevo voglia di mettermi in gioco e praticare uno sport - prosegue - e grazie a mia madre che mi ha sempre sostenuto, ho trovato l'hockey di cui mi sono innamorato". 

"Per continuare il mio sogno, ho bisogno di una nuova carrozzina elettrica sportiva (oramai il loro costo è diventato proibitivo)Quella che ho è oramai vecchia e con il passare del tempo inizia ad avere alcuni problemi - conclude Davide - Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà in questa iniziativa anche solo con una piccola donazione". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium