/ Eventi

Eventi | 11 novembre 2018, 11:40

Albenga: Enrico Brignano è "Fionda d'autunno 2018"

Tanti grandi ospiti sul palco: Antonio Ricci, Franco Fasano, Vittorio De Scalzi dei New Trolls

Tutte le foto sono di Silvio Fasano

Tutte le foto sono di Silvio Fasano

Due ore e oltre di pieno divertimento per il pubblico che gremiva l'Ambra di Albenga sia in platea che in galleria. Enrico Brignano, "Fionda di Legno d'Autunno 2018", ha intrattenuto con le sue comiche battute gli albenganesi che lo hanno lungamente applaudito.

Ha commentato la canzone inedita di Franco Fasano "Non lasciare Roma" interpretata e registrata da Nino Manfredi sei anni fa e rimasta nel cassettto. L'incontro Brignano-Fasano di ieri all'Ambra è stata l'occasione di presentarla ufficialmente al pubblico di Albenga , cosa che accadrà anche a Roma, dove si celebrerà un gemellaggio musicale Roma/Albenga.

Verso fine spettacolo Enrico Brignano ha ricevuto dalle mani di Antonio Ricci (prima Fionda di Legno nel 2007) il Premio, affiancato dal sindaco Giorgio Cangiano, dalla manager cinematografica Laura Pistoia, Gino Rapa dei Fieui di Carrugi, il cantautore genovese Vittorio De Scalzi e il creatore materiale del premio Andrea Zanini.

Gran finale per Brignano con un classicissimo intramontabile, "Roma nun fa' la stupida stasera", in duetto con lo storico componente dei New Trolls Vittorio De Scalzi.

Poi tutti gli artisti sono stati invitati a cena al Pernambucco di Luciano Alessandri.

Fotoservizio di Silvio Fasano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium