/ Eventi

Eventi | 11 novembre 2018, 09:00

"Puente de Amistad": l'omaggio latinoamericano alle vittime del Morandi

Il 20 novembre al Teatro Modena "Puente de Amistad", un viaggio simbolico che, partendo dall’America Latina arriva a Genova, attraverso presentazioni musicali, culturali, teatrali in un'atmosfera di pieno rispetto verso tutte le vittime del 14 Agosto

"Puente de Amistad": l'omaggio latinoamericano alle vittime del Morandi

Genova apre le porte a "Puente de Amistad", un insieme di associazioni, gruppi culturali e teatrali, musicisti, imprenditori latinoamericani residenti nella regione Liguria, sorti in maniera spontanea con l'obiettivo principale di dare il proprio contributo alle centinaia di cittadini sfollati a causa del crollo del Ponte Morandi.

Il contributo concreto consiste nella realizzazione di un evento benefico che avrà luogo il Martedì 20 Novembre alle ore 20 presso il Teatro Modena di Sampierdarena. "Puente de Amistad" è un viaggio simbolico che, partendo dall’America Latina arriva a Genova, attraverso presentazioni musicali, culturali, teatrali in un'atmosfera di pieno rispetto verso tutte le vittime del 14 Agosto. 

Tutto il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alle famiglie degli sfollati, gli stessi che saranno presenti con i loro rappresentati.

All'iniziativa, patrocinata dal Municipio di Centro Ovest, parteciperanno e anche rappresentanti del Corpo Consolare e Diplomatico.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium