/ Politica

Politica | 16 novembre 2018, 14:36

Negozi chiusi la domenica, la presa di posizione del presidente regionale Toti: "Se potrò questa legge in Liguria non si applicherà"

Il governatore ligure nel corso del programma TV di Mediaset "Stasera Italia": "Chi apre un negozio deve poterlo tenerlo aperto quanto vuole, in questo Paese c'è libertà di impresa".

Negozi chiusi la domenica, la presa di posizione del presidente regionale Toti: "Se potrò questa legge in Liguria non si applicherà"

Giovanni Toti, presidente di Regione Liguria, ha espresso la propria opinione sulla proposta di legge del M55 che vieterebbe l’apertura dei negozi la domenica. 

"La mia battaglia a Genova è di tenere i negozi aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - ha dichiarato il governatore ligure nel corso del programma TV di Mediaset "Stasera Italia" - se potrò questa legge in Liguria non si applicherà, la impugnerò davanti ad ogni magistratura possibile. Chi apre un negozio deve poterlo tenerlo aperto quanto vuole, in questo Paese c'è libertà di impresa".

redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium