/ Politica

Politica | 28 novembre 2018, 10:45

Ricostruzione del Morandi, la Lista Crivello polemica contro il presidente Toti

La Lista Crivello stigmatizza le esternazioni di Toti, che ha dichiarato pubblicamente che se dipendesse da lui il progetto per la ricostruzione del viadotto sarebbe quello presentato da Renzo Piano.

Ricostruzione del Morandi, la Lista Crivello polemica contro il presidente Toti

Polemica sulle dichiarazioni del presidente Toti, accusato dalla Lista Crivello di parlare a sproposito del progetto di ricostruzione del ponte Morandi: "Scelgo Piano - ha dichiarato Toti - Genova gli deve tantissimo, ma deve scegliere Bucci".

"Gli esperti chiamati a scegliere il progetto per la ricostruzione del viadotto Morandi sono al lavoro - ricorda la Lista Crivello in una nota stampa dedicata al tema - Come è noto la decisione finale spetterà al commissario straordinario Bucci. Si tratta di un lavoro impegnativo e molto delicato, per il numero dei progetti, per la levatura dei proponenti e perché il mondo intero guarda a quanto verrà deciso a Genova dopo la tragedia del 14 agosto. Sull’autonomia di chi dovrà assumere la decisione finale non abbiamo dubbi, forse sarebbe utile che in queste ore, durante le quali la commissione ha iniziato ad esaminare le varie proposte, il Presidente della Regione, nonché commissario per l’emergenza, fosse più cauto o quantomeno non avesse reso pubbliche le sue opinioni personali".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium