/ Attualità

Attualità | 01 dicembre 2018, 13:00

A7 Genova-Serravalle, si ribalta camion con stoffa: problemi di viabilità (FOTO)

E' stato chiuso il tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione di Genova per consentire le necessarie operazioni di ripristino. Le immagini dei vigili del fuoco

A7 Genova-Serravalle, si ribalta camion con stoffa: problemi di viabilità (FOTO)

Intorno alle ore 8,30, sull'A7 Genova-Serravalle, è stato chiuso il tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione di Genova per consentire le necessarie operazioni di ripristino della viabilità a seguito del ribaltamento di un mezzo pesante che trasportava rotoli di stoffa. 

Sul luogo dell'evento, oltre al Personale di Autostrade per l'Italia della Direzione del 1°Tronco di Genova, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici. 

Attualmente si registra 1 km di coda all'interno del tratto. Per i soli mezzi leggeri, si consiglia di uscire alla stazione di Busalla e rientrare in A7 dalla stazione di Genova Bolzaneto. 

Per i soli mezzi pesanti che sono diretti verso Genova, si consiglia di proseguire sulla D26 Diramazione Predosa-Bettole, per poi continuare sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. 

Per i mezzi pesanti che da Torino sono diretti verso Livorno/La Spezia si consiglia di continuare sull'A21, proseguire sull'A1 Milano-Napoli in direzione di Bologna, per poi percorrere l'A15 Parma-La  Spezia in direzione di quest'ultima. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium