/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | sabato 01 dicembre 2018, 13:00

A7 Genova-Serravalle, si ribalta camion con stoffa: problemi di viabilità (FOTO)

E' stato chiuso il tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione di Genova per consentire le necessarie operazioni di ripristino. Le immagini dei vigili del fuoco

A7 Genova-Serravalle, si ribalta camion con stoffa: problemi di viabilità (FOTO)

Intorno alle ore 8,30, sull'A7 Genova-Serravalle, è stato chiuso il tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione di Genova per consentire le necessarie operazioni di ripristino della viabilità a seguito del ribaltamento di un mezzo pesante che trasportava rotoli di stoffa. 

Sul luogo dell'evento, oltre al Personale di Autostrade per l'Italia della Direzione del 1°Tronco di Genova, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici. 

Attualmente si registra 1 km di coda all'interno del tratto. Per i soli mezzi leggeri, si consiglia di uscire alla stazione di Busalla e rientrare in A7 dalla stazione di Genova Bolzaneto. 

Per i soli mezzi pesanti che sono diretti verso Genova, si consiglia di proseguire sulla D26 Diramazione Predosa-Bettole, per poi continuare sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. 

Per i mezzi pesanti che da Torino sono diretti verso Livorno/La Spezia si consiglia di continuare sull'A21, proseguire sull'A1 Milano-Napoli in direzione di Bologna, per poi percorrere l'A15 Parma-La  Spezia in direzione di quest'ultima. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore