/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | domenica 02 dicembre 2018, 17:10

Impianti aperti ad Artesina: si scia sulla Turra e dal 7 dicembre sul Colletto

Venerdì 7 dicembre è prevista l'apertura della zona Colletta, e per sabato 8 inaugurazione ufficiale della nuova seggiovia quadriposto Rocche Giardina

Impianti aperti ad Artesina: si scia sulla Turra e dal 7 dicembre sul Colletto

Dopo l’apertura anticipata di domenica 25 novembre si continua a sciare ad Artesina con le piste aperte in quota sul Pian della Turra.

Per venerdì 7 dicembre è prevista l’apertura della zona del Colletto, e per sabato 8 è fissata l’inaugurazione ufficiale della nuova seggiovia quadriposto Rocche Giardina, con taglio del nastro alla presenza della autorità. E' questa la novità più importante della nuova stagione invernale, unitamente al rifacimento di due piste, quella di Rocche Giardina e quella della Selletta.

Artesina, comprensorio Mondolèski, è il parco sciabile più esteso della provincia di Cuneo, in Piemonte, con 130 km di piste. Artesina, facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Mondovi, permette di sciare a 2000 metri di quota ed è collegata a Prato Nevoso e Frabosa Soprana. Gli impianti sono l’ideale per le famiglie grazie ai 3 campi scuola, di cui uno in quota, serviti da tapis roulant, al parco giochi sulla neve, ad un servizio di baby parking e ai corsi per bambini seguiti fin dai primi passi sulla neve.

Anche nella stagione 2018/2019 sarà particolarmerte ricco il programma di attività ed eventi per tutte le famiglie, costantemente aggiornato sul sito www.artesina.it e sulla Pagina Facebbok all'indirizzo www.facebook.com/Artesina/

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore