/ 

| 03 dicembre 2018, 18:37

Piaggio Aerospace, Pasa (CGIL): "Entro domani la nomina dei commissari"

"Siamo uomini che credono ancora nelle Istituzioni e pertanto, speriamo di non essere disattesi e di avere notizie positive entro domani mattina"

Piaggio Aerospace, Pasa (CGIL): "Entro domani la nomina dei commissari"

È iniziata alle 18,30 la riunione al Mise per la nomina di uno o più commissari per Piaggio Aerospace (LEGGI QUI). Un incontro che potrebbe andare per le lunghe, almeno secondo il parere di alcuni anche perché sarebbero numerosissimi i curriculum vitae di professionisti interessati all’incarico.

Afferma Andrea Pasa della CGIL: “Ho sentito i colleghi della CGIL a Roma che saranno presenti alla riunione e ci informeranno passo passo delle evoluzioni dell’incontro. Dalle informazioni che sono pervenute ci sono oltre 100 professionisti che hanno presentato il loro curriculum. Probabilmente vi sarà una prima analisi per valutare i requisiti tecnici dei vari professionisti, ci sarà poi una seconda cernita e, infine, la o le nomine secondo i criteri stabiliti da Di Maio". 

"Speriamo che le promesse fatte da questo Governo circa la nomina entro domani mattina del commissario (o dei commissari) e l’indicazione di una tempistica certa per il pagamento degli stipendi venga mantenuta - conclude Pasa - Siamo uomini che credono ancora nelle Istituzioni e pertanto, speriamo di non essere disattesi e di avere notizie positive entro domani mattina". 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium