/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 05 dicembre 2018, 10:37

Winter Park Genova in rosa: al luna park serata di sconti per le donne

Giovedì 6 dicembre piazzale Kennedy si tinge di rosa con la Serata delle donne: tutte le donne avranno diritto, dalle 20 alle 24, al 50% di sconto su tutte le attrazioni del Winter Park

Winter Park Genova in rosa: al luna park serata di sconti per le donne

Dopo il successo dell’inaugurazione, tra fuochi d’artificio, animazioni e adrenalina, proseguono gli eventi di Winter Park Genova. Giovedì 6 dicembre piazzale Kennedy si tinge di rosa con la Serata delle donne: tutte le donne avranno diritto, dalle 20 alle 24, al 50% di sconto su tutte le attrazioni del Winter Park.

«In un momento in cui si sente parlare – spiega Mattia Gutris, portavoce del nuovo comitato organizzativo del Winter Park – sempre più spesso di mancanza di rispetto, se non di violenza, nei confronti delle donne, abbiamo deciso, a nostro modo, di far loro un piccolo regalo: giovedì 6 dicembre ogni donna potrà divertirsi su ogni attrazione del Winter Park a metà prezzo».

Tra le 135 attrazioni del luna park più grande d’Europa, in piazzale Kennedy fino a domenica 13 gennaio, continuerà ad andare in scena una serie di eventi.

Mercoledì 19 dicembre tocca alla Giornata dei nonni, con sconti per i nonni che accompagnano al Winter Park i propri nipoti.

Lunedì 24 dicembre si festeggia l’arrivo del Natale, con un Babbo Natale in versione “sportiva”.

Il lunedì successivo è Capodanno, e il Winter Park accoglie l’anno nuovo con il tradizionale brindisi di mezzanotte, al quale seguono sconti fino alla chiusura. Inoltre, domenica 6 gennaio arriveranno al luna park tre Befane.

Previste in calendario, con data ancora in via definizione, una giornata dedicata agli sfollati e ai commercianti colpiti dal crollo di Ponte Morandi e un'altra giornata dedicata alle persone con disabilità.

 

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore