/ Eventi

Eventi | 05 dicembre 2018, 10:37

Winter Park Genova in rosa: al luna park serata di sconti per le donne

Giovedì 6 dicembre piazzale Kennedy si tinge di rosa con la Serata delle donne: tutte le donne avranno diritto, dalle 20 alle 24, al 50% di sconto su tutte le attrazioni del Winter Park

Winter Park Genova in rosa: al luna park serata di sconti per le donne

Dopo il successo dell’inaugurazione, tra fuochi d’artificio, animazioni e adrenalina, proseguono gli eventi di Winter Park Genova. Giovedì 6 dicembre piazzale Kennedy si tinge di rosa con la Serata delle donne: tutte le donne avranno diritto, dalle 20 alle 24, al 50% di sconto su tutte le attrazioni del Winter Park.

«In un momento in cui si sente parlare – spiega Mattia Gutris, portavoce del nuovo comitato organizzativo del Winter Park – sempre più spesso di mancanza di rispetto, se non di violenza, nei confronti delle donne, abbiamo deciso, a nostro modo, di far loro un piccolo regalo: giovedì 6 dicembre ogni donna potrà divertirsi su ogni attrazione del Winter Park a metà prezzo».

Tra le 135 attrazioni del luna park più grande d’Europa, in piazzale Kennedy fino a domenica 13 gennaio, continuerà ad andare in scena una serie di eventi.

Mercoledì 19 dicembre tocca alla Giornata dei nonni, con sconti per i nonni che accompagnano al Winter Park i propri nipoti.

Lunedì 24 dicembre si festeggia l’arrivo del Natale, con un Babbo Natale in versione “sportiva”.

Il lunedì successivo è Capodanno, e il Winter Park accoglie l’anno nuovo con il tradizionale brindisi di mezzanotte, al quale seguono sconti fino alla chiusura. Inoltre, domenica 6 gennaio arriveranno al luna park tre Befane.

Previste in calendario, con data ancora in via definizione, una giornata dedicata agli sfollati e ai commercianti colpiti dal crollo di Ponte Morandi e un'altra giornata dedicata alle persone con disabilità.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium