/ Sanità

Sanità | 11 dicembre 2018, 12:46

Sanità, montati nuovi tv, ma non funzionano. I degenti del San Martino: "Ci sentiamo presi in giro"

Viale: "La direzione dell'ospedale San Martino "ha già risolto una situazione che denota trascuratezza nell'accoglienza rimuovendo i televisori non funzionanti in vista di un ripristino degli stessi"

Sanità, montati nuovi tv, ma non funzionano. I degenti del San Martino: "Ci sentiamo presi in giro"

Nel reparto di Ortopedia, camere e sala d'aspetto compresa, sono stati installati i nuovi televisori. Ma con un cartello che dice: "gli apparecchi sono privi di decoder, cavo antenna e alimentatore elettrico e il personale non dispone del materiale".

E questa suona come una beffa ai degenti, che lo denunciano a Matteo Rosso, capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale, che per questo ha presentato un'interrogazione all'assessora alla Sanità Sonia Viale.

"Una banale e assurda inefficienza, ma che cambia la vita ai ricoverati - commenta Rosso - Durante il mio sopralluogo mi sono state fatte molte critiche dai degenti perché si sentivano quasi presi in giro dall'amministrazione ospedaliera".

L'assessora ha spiegato che la direzione dell'ospedale San Martino "ha già risolto una situazione che denota trascuratezza nell'accoglienza rimuovendo i televisori non funzionanti in vista di un ripristino degli stessi".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium