/ Economia

Economia | 15 dicembre 2018, 06:00

Serie A: il calendario del girone d’andata da qui a fine anno

Conclusa la prima parte delle coppe europee, con esiti non sempre buoni per le squadre impegnate tra Champions ed Europa League, l’attenzione torna tutta sul campionato di massima divisione

Serie A: il calendario del girone d’andata da qui a fine anno

Conclusa la prima parte delle coppe europee, con esiti non sempre buoni per le squadre impegnate tra Champions ed Europa League, l’attenzione torna tutta sul campionato di massima divisione. Il calendario di serie A propone da qui a fine anno alcune delle partite più importanti di questa stagione, per arrivare alla conclusione del girone d’andata che vedrà sicuramente qualche capovolgimento di fronte, in zona Champions.

Tra le sfide più importanti è facile individuare questi due match: Juventus-Roma, Inter-Napoli, anche se tra le altre gare in calendario, ogni singola partita sarà da seguire con grande interesse, specialmente visto cosa è accaduto durante gli ultimi turni di campionato.

Milan, Lazio e Roma, in particolare sono chiamate al riscatto immediato, visto che stanno perdendo sempre più terreno, non solo nei confronti della Juventus, sempre più lanciata verso il suo ottavo scudetto consecutivo, ma anche verso il Napoli di Ancelotti e l’Inter di Spalletti. Fino a questo punto le squadre che hanno più deluso in campionato sono state Atalanta e soprattutto Roma.

La Roma di Di Francesco, mentre in Champions ha superato la fase a gironi accedendo agli ottavi di finale, come lo scorso anno, in campionato verte in una crisi profonda di risultato, fatto che la colloca già a questo punto della stagione a -22 dalla vetta della classifica. In pratica ha perso punti quasi ogni giornata di campionato, e rischia di chiudere la stagione a metà classifica se non riuscirà ad intervenire, a livello di gioco e di organico. Stanno deludendo anche Atalanta e Fiorentina, che sembravano squadre più lanciate per conquistare un piazzamento utile in zona Europa League.

Come possiamo vedere seguendo il sito di Betrally questo campionato è ancora molto lungo e fitto di appuntamenti imprevedibili, possiamo già dire che le autentiche sorprese in positivo di questa stagione sono fino a questo momento le due emiliane: Sassuolo e soprattutto la neo-promossa Parma.

La squadra allenata da Roberto D’Aversa ha già collezionato alcune importanti vittorie, come ad esempio quella di San Siro, contro l’Inter di Spalletti. Si tratta quindi di un campionato intenso e meritevole di essere seguito, non solo per la sfida al vertice, ma soprattutto per quelle squadre che stanno componendo la media e bassa classifica, come del resto era già successo durante la stagione passata.

Attraverso le scommesse online possiamo vedere come le quote per il campionato ci regalino spesso buone opportunità, per tutti gli appassionati di statistica e di calcio da un punto di vista più tecnico. Come sappiamo ci sono tanti siti in rete che offrono quote per gli incontri ma queste a volte variano molto asseconda del sito ovviamente, delle differenze notevoli si trovano tra i siti con licenza AAMS e quelli esteri che non operano sul territorio italiano, tutti questi operatori comunque consentono pagamenti con carta di credito e con portafogli elettronici come Paypal che garantiscono le transazioni e gli acquisti online anche dopo 180 giorni dalla transazione. Un buon deterrente per la sicurezza di ogni cliente.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium