/ Eventi

Eventi | 28 dicembre 2018, 10:24

"La ciclabile dei fiori": dal progetto "IM Bici" al libro illustrato

Sabato 29 Dicembre a Palazzo Saluzzo, in Via Chiabrera 7, presentazione del libro “La Ciclabile dei Fiori” di Davide Andracco ed Emanuele Boetti, con illustrazioni di Carola Zerbone

"La ciclabile dei fiori": dal progetto "IM Bici" al libro illustrato

Sabato 29 Dicembre a Palazzo Saluzzo, in Via Chiabrera 7, la Galleria d’Arte CAD (Creativity Art Design) ospiterà la presentazione del libro “La Ciclabile dei Fiori”.

Il volume nasce dal progetto “IM Bici” ideato da Davide Andracco ed Emanuele Boetti. “La ciclabile dei fiori” è un carnet de voyage realizzato con illustrazioni d’autore ad acquerello.

L’intento di Davide ed Emanuele è quello di promuovere e rinnovare l’immagine della pista ciclabile della provincia di Imperia, un percorso che si sviluppa lungo una parte del tracciato costiero della vecchia linea ferroviaria Genova-Ventimiglia.

Autrice delle illustrazioni contenute all’interno è Carola Zerbone, artista genovese già apprezzata nel settore, che con il suo estro e i suoi colori ha dato forma e vita a questo originale diario di viaggio. Il libro già presentato nel imperiese ha ottenuto grande successo, ed è in vendita presso le librerie delle città ponentine.

Con l’occasione sarà inoltre possibile visitare gratuitamente la mostra “Fiocchi d’arte” a cura di Loredana Trestin, che ha luogo proprio all’interno degli spazi espositivi del CAD.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium