/ Politica

Politica | 19 gennaio 2019, 16:34

Genoa-Milan, Pastorino (LeU): "Salvini e il suo schiaffo a Genova, la città se ne ricorderà"

La replica del deputato dopo la conferma della partita, in programma per lunedì 21 alle ore 15

Genoa-Milan, Pastorino (LeU): "Salvini e il suo schiaffo a Genova, la città se ne ricorderà"

Si giocherà lunedì 21 gennaio, alle ore 15, la partita che vedrà scendere in campo Genoa e Milan, presso lo stadio Luigi Ferraris. Alla decisione del ministro Salvini, Luca Pastorino, deputato e segretario di presidenza alla Camera per Liberi e Uguali ha risposto con grande disappunto.

“La partita di Serie A Genoa – Milan è stata confermata lunedì prossimo alle 15 da Salvini e il suo Ministero con modi fermi, irremovibili e arroganti. Oltretutto non c’è stata neanche la possibilità di dialogare, per trovare un compromesso, per non dare l’ennesimo schiaffo alla città. Ma Genova l’ha preso lo stesso, bello forte, dal ministro Salvini. Lo stadio Luigi Ferraris si trova in centro città, nella confusione del traffico post Ponte Morandi, vicino a scuole che dovranno anticipare il suono della campanella di fine lezione alle 12, per colpa di questa scelta che crea solo disordine pubblico tra i commercianti, i lavoratori e gli studenti”.

 “Esistono ancora domande senza risposte, come quella banale, del perché non confermare la partita alle 21, vietando la trasferta ai tifosi milanisti come fatto in altre partite a rischio."

 “Genova merita rispetto. Il Ministro Salvini – conclude Pastorino - sappia che i genovesi tutti, genoani, sampdoriani o di qualsiasi altra fede calcistica, ricorderanno questa sua decisione".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium