/ Attualità

Attualità | 23 gennaio 2019, 12:47

Valli all'Opera: al via le prenotazioni del servizio online

Due linee a disposizione dalle valli Sutra, Scrivia e Trebbia con 17 fermate intermedie

Valli all'Opera: al via le prenotazioni del servizio online

E’ attivo da poche ore il sito Internet di Atp dedicato alla prenotazione dei biglietti per il servizio “Valli All’Opera”. ai residenti delle vallate e del levante di andare a vedere rappresentazioni al Teatro Carlo Felice, utilizzando un servizio dedicato.

"Abbiamo creato una rete diffusa che ci premette di unire tutto il territorio della Città Metropolitana, in linea con gli obiettivi dell’amministrazione guidata da Marco Bucci. E’ bello che tanti Comuni siano uniti dalla stessa possibilità di sentire come loro un’istituzione come il Teatro Carlo Felice", dice Claudio Garbarino consigliere delegato ai Trasporti per la Città Metropolitana. I ticket saranno in vendita presso le biglietterie ATP, gli uffici degli Enti Parco, le Pro Loco, o più semplicemente si possono acquistare on-line sul sito di ATP .

Per il levante le linee a disposizione sono due.

La Linea C collega Torriglia Genova: partenza da Torriglia alle 11 con fermate a località Prato (11.05), bivio Laccio (11.10), ristorante Alfredo (11.25), piazza balilla Montoggio (11.30), via Avosso (11.35), via Moro-piscine Casella (11.38), ponte Savignone (11.43) via Isorelle località cappellette 11.46), piazza Colombo (11.50).

La linea D collega Rossiglione a Genova: partenza alle 10.45 da via Airenta Villino Mina, poi via Roma Ospedale (10.45), via Vallecalda Municipio di Campo Ligure, piazza Marconi stazione Fs Rossiglione (10.56), via Roma 55 Masone Centro (11.06)località Isolazza (11.07).

Il primo appuntamento in programma è quello di domenica 3 febbraio con la rappresentazione de “La Bella Addormentata”, balletto sul ghiaccio di San Pietroburgo di Cajkovskij. Ci sarà tempo fino al prossimo 31 gennaio per prenotare il biglietto che permette di usufruire del servizio di trasporto. L’offerta culturale comprende anche la visita guidata agli impianti tecnologici del Teatro. Dopo il balletto, il calendario di “Valli all’Opera” continuerà con cinque appuntamenti operistici: “Simon Boccanegra” il 17 febbraio, “Don Pasquale” 2 il 10 marzo, “Tosca” il 5 maggio, “Cavalleria Rusticana/Pagliacci” il 26 maggio e “Madama Butterfly” il 16 giugno. In tutte le date i collegamenti tra il territorio e il Teatro Carlo Felice saranno assicurati da 4 diversi collegamenti. Per quanto riguarda le tariffe, saranno molto convenienti e comprensive del biglietto di ingresso al Teatro Carlo Felice della visita al Teatro e del servizio di trasporto: 49 euro a persona con la tariffa speciale di 95 euro per due persone. Prevista anche l’opzione del pranzo presso il Caffè del Teatro a prezzo convenuto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium