/ Cronaca

Cronaca | 25 gennaio 2019, 12:46

Treni: modifiche alla circolazione dei convogli sul nodo genovese

Le variazioni al traffico ferroviario riguardano i due prossimi fine settimana e riguarderanno i collegamenti da Ventimiglia a Genova, Milano e La Spezia

Treni: modifiche alla circolazione dei convogli sul nodo genovese

Per consentire le attività programmate da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), dalle 23.00 di sabato 26 alle 9.00 di domenica 27 gennaio, la circolazione dei treni sarà sospesa tra le stazioni di Genova Sampierdarena e Genova Voltri.

Stessa fascia oraria e tratta di interruzione della circolazione, la notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio, per il varo della travata di scavalco della linea ferroviaria nei pressi di Genova Cornigliano e realizzazione della carreggiata del viadotto di collegamento fra la strada Guido Rossa e il casello autostradale di Genova Aeroporto, curati dal Comune di Genova.

Nei due fine settimana alcuni treni regionali da Ventimiglia verso Genova, Milano e La Spezia modificheranno gli orari e saranno sostituiti con bus nel tratto interrotto. Per alcuni treni a lunga percorrenza sono previsti allungamenti dei tempi di viaggio. Il dettaglio delle modifiche è consultabile nella locandina allegata, esposta nelle stazioni interessate.

A Genova Voltri, Cornigliano e Sampierdarena personale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) sarà dedicato all’assistenza delle persone in viaggio.

Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e biglietterie Trenitalia (Gruppo FS Italiane). Per i treni regionali il numero verde gratuito (da rete fissa) 800.098781 oppure 010.2744458, attivi dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19.  

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium