/ Attualità

Attualità | 26 gennaio 2019, 13:21

Anva-Confersercenti sulla Bolkestein: "Adesso procedure di rinnovo automatico"

Il presidente Giulio Rossi: "Soddisfatti per il lavoro svolto dal Governo che dopo 10 anni di battaglie delle associazioni di categoria ha riconosciuto che mercati e aree pubbliche sono fuori dalla Bolkestein"

Anva-Confersercenti sulla Bolkestein: "Adesso procedure di rinnovo automatico"

Si è svolto oggi un incontro con l'Assessore allo Sviluppo Economico Benveduti, alla presenza dell'onorevole Flavio Di Muro, per analizzare le norme introdotte dalla legge bilancio 2019 per le aree pubbliche.

"Siamo soddisfatti per il lavoro svolto dal Governo che dopo 10 anni di battaglie delle associazioni di categoria ha riconosciuto che mercati e aree pubbliche sono fuori dalla Bolkestein - esordisce Giulio Rossi, Presidente Regionale ANVA Liguria - certamente questo non è l'ultimo capitolo della vicenda, andranno infatti definite le procedure di rinnovo e per ANVA non si può che tornare al rinnovo automatico dei decennali sulla base dei criteri di anzianità". "Abbiamo necessità di avere indicazioni immediate dal Ministero Sviluppo Economico - conclude  Rossi - e speriamo vivamente non ci siano interferenze da Bruxelles e dalla nuova Commissione che sarà eletta a Maggio".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium