/ Eventi

Eventi | 04 febbraio 2019, 12:33

Fine settimana di spettacoli al Teatro dell'Ortica

Sabato 9 febbraio sarà la volta di 'Come se mi avessero spinto qui', di Marco Tulipano, mentre domenica 10, come di consueto alle 16, riecco la stagione teatrale dedicata ai bambini: sul palco arriva 'La Cenerentola"

Fine settimana di spettacoli al Teatro dell'Ortica

Dopo l'ottimo riscontro di pubblico dello scorso fine settimana, ecco i prossimi appuntamenti che porteranno sul palco di via Allende due produzioni del Teatro dell'Ortica.

Sabato 9 febbraio sarà la volta di 'Come se mi avessero spinto qui', di Marco Tulipano, con Marco Tulipano e Nicoletta Tangheri, per la regia di Giancarlo Mariottini: attraverso la storia di Lino e Marta, entreremo nella quotidianità e nella semplicità della violenza domestica, quella nascosta, quella che può diventare anche banale, alimentata dall'ordinario, senza nascondigli e senza ribellioni. Una pièce teatrale che fa parte di un doppio appuntamento con la drammaturgia di Marco Tulipano, che il 16 febbraio porterà sempre al Teatro dell'Ortica lo spettacolo 'L'ultima volta', che ne raccoglie e prosegue le suggestioni.

Domenica 10, come di consueto alle 16, riecco la stagione teatrale dedicata ai bambini: sul palco arriva 'La Cenerentola", con Martina Fochesato, Irene Gulli, Giancarlo Mariottini, Gaia Salvadori, per la regia di Elisabetta Rossi. Riuscirà Sofia ad andare al ballo delle debuttanti con la giusta preparazione? Ci pensa l'imprevedibile zia Kitty, direttamente dagli USA. A seguire la 'merenda insieme' e il laboratorio dedicato".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium